Siamo aperti!

Orari di apertura
Abbiamo deciso di aprire in estate. I nostri collaboratori e collaboratrici sono prontissimi e vi aspettono! Peró chiediamo comprensione se i nostri orari sono ridotti:

Da lunedì al venerdì:               ore 09 alle ore 22.30. Il bar chiude alle ore 23
Sabato, domenica e festivi:    ore 09 alle ore 20.30. Il bar chiude alle ore 21

In autunno ritorneremo al nostro orario abituato

PRENOTAZIONE SLOT OBLIGATORIA
È possibile prenotare al massimo 3 giorni in anticipo. Se ti ammali, ti preghiamo di informarci telefonicamente: 0474 055005.
Prenoti l’orario del check-in. Il tempo per lo slot inizia non appena si effettua il check-in.
Quanto segue si applica all’arrampicata su corda: puoi venire da noi solo se tu e il tuo partner di arrampicata sapete fare sicura!


Button it



Regolamento corona-virus
Il regolamento ormai noto ci accompagnerà durante la visita nella nostra struttura. Le cose piu
importanti seguono adesso:

- Corona pass: l´ entrata nella nostra struttura e al bar é solo possibile col Corona pass:

    - Test negativo al corona virus che non deve superare le 48 ore. Qui vedi i centri che offrono i test nell´Alto Adige
    - Una certificazione di vaccinazione completa che corrisponde ai criteri vigenti
    - Un certificato di guarigione dopo unˋinfezione col Corona-Virus
    - Domande frequenti

- I bambini sotto i 12 anni non devono presentare un test.
- L´obbligo di portare la mascherina chirurgica quando si stà sul pavimento e anche nell area esterna. Solo quando si arrampica si può togliere la mascherina. Anche i minorenni dai 6 anni in poi portano una mascherina chirurgica.

-  Gli spogliatoi sono aperti, dal 17.07.2021 le doccie rimangono chiuse!

-   Il numero di visitatori è ridotto per causa delle misure Corona. La prenotazione è obbligatoria. Sotto potete pronotare in modo facile e veloce la vostra visita tramite slots.

-   Per poter offrire a molti appassionati dell`arrampicata una visita da noi ogni il tempo di arrampicata è fissato fino a un massimo di 3 ore. Per questo motivo é solo possibile comprare un biglietto „Corona“.  Sotto trovate il numero massimo di pubblico che puo frquentare la palestra e il numero attuale che sta frequentando la palestra.

-  Le regole comuni in palestra sono
    o   il distanziamento
    o   la mascherina
    o   la igene delle mani

Abbonamenti
Allungeremo gli abbonamenti per il periodo della chiusura di 218 giorni. Per motivi technici quest´operazione dei biglietti a 10 ingressi  sarà solo disponibile dopo il 15 luglio 2021.

Ingresso 20 ore
Questi ingressi 20 ore purtroppo non ci saranno piu. Abbiamo installato un nuovo sistema di entrata e non siamo riusciti a iserire questo modello di ingresso nel sistema nuovo. Chiediamo la vostra comprensione. Calcoleremo un eventuale resto e ve lo restituiamo tramite buono. Per motivi technici quest`operazione puo essere fatto solo dopo il 15 luglio 2021.

Nuovo sistema di entrata
Come giá accennato abbiamo un nuovo sistema di entrata. Cambiereme i vostri abbonamenti vecchi con un biglietto multifunzionale che è ingrado di gestire tatnte cose diverse. Lasciatevi sorprendere!

Cosa succede coi corsi interotti o non svolti?
D´estate non organizziamo dei corsi. Restituiamo i soldi tramite buono. I possessori di questi buoni hanno il diritto di iscriversi nei corsi della prossima stagione 2021/2022 dal 20 al 31 di luglio. Da 01 agosto l´iscrizione è aperta a tutti.



                                                                                                                                                                     PREZZI E ABBONAMENTI
Per motivi technici gli ingressi a 20 ore e il blocco da 10 entrate possono essere riutilizzati solo dopo la metà di luglio.
Gli abbonamenti vengono prolungati della durata del periodo di pausa (218 giorni).
I prezzi dei singoli ingressi non vengono modificati, ma sono validi solo per un periodo di 3 ore.

REGOLE COVID

covid 1 it 0covid 1 it 1covid 1 it 2
IN LOCO
Devono essere osservati le misure di distanza all’ingresso. Si può accede al centro di arrampicata solo con una protezione naso-bocca, che può essere tolta per praticare sport. Prima di entrare nella struttura, disinfettare le mani (dispenser all’ingresso).
È vietato l'uso delle docce. Sono ammesse solo 3 persone negli spogliatoi. Gli armadietti (anche se si trovano nello spogliatoio) possono essere utilizzati per riporre i bagagli personali.
Per utilizzare il tempo di arrampicata in modo efficiente si consiglia di consultare il nostro database delle vie nella app Vertical-Life oppure qui.
Le porte dei bagni e degli spogliatoi restano aperte. Lavarsi le mani regolarmente con sapone e disinfettarle prima e dopo l’arrampicata!

covid 2 it 0covid 2 it 1covid 2 it 2

EVITARE IL CONTATTO, REGOLE DI DISTANZA
È necessario mantenere sempre una distanza minima di 1 metro per tutto il tempo. Il partner-check deve essere eseguito senza contatto, i punti pertinenti vengono mostrati al partner. Si applicano le regole generali di igiene. Le porte, tranne le porte tagliafuoco, sono tenute aperte se possibile.
Evitare qualsiasi forma di assembramento. Solo una persona alla volta può accedere ai servizi igienici.
Una linea di spit deve sempre rimanere libera tra le coppie di scalatori, è possibile scambiare le linee scalate con le altre coppie di scalatori previa consultazione!
Assicurati che le linee spit siano scambiate in modo equo in modo che tutti possano sfruttare al meglio il loro tempo.



News