Attenzione, comunicazione importante!

La sicurezza nella palestra di arrampicata è la massima priorità. A causa delle restrizioni Covid19 non possiamo utilizzare la palestra come al solito, ma dobbiamo aderire alle nuove disposizioni. Abbiamo implementato un sistema di prenotazione per consentire il massimo accesso possibile agli scalatori.

PRENOTAZIONE SLOT
È possibile prenotare al massimo 1 settimana in anticipo. Se ti ammali, ti preghiamo di informarci telefonicamente: 0474 055005.
Prenoti l’orario del check-in. Il tempo per lo slot inizia non appena si effettua il check-in.
Quanto segue si applica all’arrampicata su corda: puoi venire da noi solo se tu e il tuo partner di arrampicata sapete fare sicura!


Button it

ORARI DI APERTURA
Gli orari di apertura restano invariati.

PREZZI E ABBONAMENTI
Gli abbonamenti e il blocco da 10 entrate possono essere riutilizzati immediatamente.
Gli abbonamenti vengono prolungati della durata del periodo di pausa (90 giorni).
I prezzi dei singoli ingressi non vengono modificati, ma sono validi solo per un periodo di 4 ore.

REGOLE COVID

covid 1 it 0covid 1 it 1covid 1 it 2
IN LOCO
Devono essere osservati le misure di distanza all’ingresso. Si può accede al centro di arrampicata solo con una protezione naso-bocca, che può essere tolta per praticare sport. Prima di entrare nella struttura, disinfettare le mani (dispenser all’ingresso).
È vietato l’uso delle docce. Sono ammesse solo 3 persone negli spogliatoi. Gli armadietti (anche se si trovano nello spogliatoio) possono essere utilizzati per riporre i bagagli personali.
Per utilizzare il tempo di arrampicata in modo efficiente si consiglia di consultare il nostro database delle vie nella app Vertical-Life oppure qui.
Le porte dei bagni e degli spogliatoi restano aperte. Lavarsi le mani regolarmente con sapone e disinfettarle prima e dopo l’arrampicata!

covid 2 it 0covid 2 it 1covid 2 it 2

EVITARE IL CONTATTO, REGOLE DI DISTANZA
È necessario mantenere sempre una distanza minima di 1 metro per tutto il tempo. Il partner-check deve essere eseguito senza contatto, i punti pertinenti vengono mostrati al partner. Si applicano le regole generali di igiene. Le porte, tranne le porte tagliafuoco, sono tenute aperte se possibile.
Evitare qualsiasi forma di assembramento. Solo una persona alla volta può accedere ai servizi igienici.
Una linea di spit deve sempre rimanere libera tra le coppie di scalatori, è possibile scambiare le linee scalate con le altre coppie di scalatori previa consultazione!
Assicurati che le linee spit siano scambiate in modo equo in modo che tutti possano sfruttare al meglio il loro tempo.
Non sono ammessi gruppi, corsi, allenamenti ecc.


News