Care rocciatrici e cari rocciatori,

dato che da pasqua ci è stato consentito di muoverci di nuovo un po‘ più liberamente, vorremo ritornare alla nostra vita quotidiana al più presto.
Tra cui naturalmente anche la visita al Centro arrampicata di Brunico e Bressanone, dove speriamo di potervi accogliere al più presto. Purtroppo con la situazione attuale, per legge, non ci è acconsentito riaprire e non ci è ancora stata comunicata una data di cambiamento. Appena sapremo di più, vi informeremo naturalmente.

 
Alcuni di voi ci hanno mandato delle domande:

 Come verranno gestiti gli abbonamenti dopo la riapertura?

 Nei termini di utilizzo delle nostre strutture garantiamo l’apertura 320 giorni all’anno. Nei scorsi anni siamo riusciti a tenere aperto 360 giorni all’anno.

Quest’anno però a causa della situazione straordinaria non riusciremo a garantire i 320 giorni. Appena riusciamo a capire per quanto dobbiamo tenere chiuso, cercheremo al più presto una soluzione per il problema.

 Come sarà gestita la situazione dei corsi acquistati, ma non svolti?

I corsi che non hanno avuto luogo in primavera verranno rimborsati in forma di buoni. Se comunicato in tempo dal 01.08.2021 in poi, cercheremo di dare la preferenza a queste persone. Se qualcuno vuole rinunciare a questo buono, considereremo volentieri l’importo come aiuto finanziario per la palestra.


Il team del Centro D' Arrampicata di Brunico